Collaboratori

Chi ha scelto, come professione, di aiutare il prossimo, deve essere professionista, avere disposizione gentile, grande pazienza, autocontrollo, essere particolarmente libero da pregiudizi, comprendere la natura umana, amare profondamente il suo lavoro.

W. Griesinger

Collaboratori dello Studio

Foto di  Ionela  INAUAN

Ionela INAUAN

Counselor Professionale – Riflessologa Plantare ai sensi della Legge n. 4/2013

Telefono: 388.11.85.385


Nel 2015 mi sono diplomata presso la Scuola Superiore Europea in Counseling Professionale ASPIC di Roma come Counselor Professionale ad indirizzo Pluratistico Integrato. 

Sempre nel 2015, mi sono diplomata presso la Scuola di Riflessologia Plantare Olistica di Aprilia (corso professionale di 350 ore riconoscuito ASI). Durante i due anni di studio, sono riuscita a padroneggiare varie tecniche di trattamento di riflessologia plantare come: la tecnica zonale, il metodo Marquardt, la tecnica emozionale psicosomatica, la tecnica metamorfica, varie tecniche di rilassamento, e non solo.


“Non è necessario aver risolto tutti i propri problemi per diventare un buon counselor, ma è importante conoscere bene le proprie aree di vulnerabilità, per non mescolare ruolo professionale e questioni personali. Generalmente, chi ha sofferto, può diventare un buon counselor e sviluppare e manifestare sincera empatia nei confronti degli altri.”

- Marcella Danon: Counseling. L’arte della relazione per promuovere la crescita personale -
Presso STUDIO ARMONIA, come counselor professionale, faccio parte dell’Equipe di Ti Ascolto; mi occupo di consulenze individuale di counseling, conduco vari seminari. E, attualmente, sono membro del Consiglio Direttivo, svolgendo il ruolo di vicepresidente.

Nel mio lavoro di riflessologa, propongo trattamenti di riflessologia plantare per tutte le fasce di età.