Mi TRATTO Bene: trattamenti olistici Gratuiti per i Soci

Un trattamento gratuito

 di ognuna delle nostre Discipline Olistiche

per il benessere di Mente e  Corpo

- Ogni socio può usufruire di 4 trattamenti ogni anno -

- Riflessologia:

La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

- Shiatsu:

Lo shiatsu consente di trattare persone con disturbi che riguardano l’apparato muscolo scheletrico (dolori lombari, cervicali, degli arti ecc) con problemi all’apparato digerente (coliti, gastriti) con sindromi mestruali (pre e post) con ritensione idrica, cefalee, stati di stress, insonnia. È consigliato anche in gravidanza nel periodo pre e post parto e durante l’allattamento

- Reiki:

Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione. Tramite le mani di chi pratica la disciplina, viene canalizzata l’energia, che tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo, che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.

- Kinesiologia:

La Kinesiologia è una disciplina olistica che fonde la Medicina Tradizionale Cinese con le conoscenze occidentali, utilizzando un approccio ecologico, profondo e rispettoso della persona. Con l’ausilio di Test muscolari Kinesiologici effettuati su molti muscoli del nostro corpo, si effettua un’indagine energetica, la quale ci fornisce delle informazioni sullo stato attuale del nostro sistema corpo-mente.

 

 

Per info e appuntamenti: 

chiama o vieni a trovarci il MERCOLEDI’ dalle ore 17.00- 20:00

SCARICA IL VOLANTINO_ fronte

SCARICA VOLANTINO_retro